Gli Appartamenti

L’ARCO DEL CORSO  offre 9 ampi appartamenti, tutti indipendenti, composti ciascuno da due stanze e due bagni con doccia  più piccolo angolo cottura attrezzato. Tutte le unità abitative sono dotate di Aria Condizionata e balcone e/o terrazza con affaccio sul grande  giardino storico privato, attrezzato e recintato. Cancello, citofono e ascensore.

L’utilizzo del giardino è riservato esclusivamente agli ospiti de L’ARCO DEL CORSO.

Ogni appartamento può ospitare fino a 4 persone.

Parcheggio gratuito e pagamento a pochi passi dalla struttura.

Compreso nel Soggiorno

Al vostro arrivo troverete il nostro personale pronto ad accogliervi per accompagnarvi in appartamento, qui troverete biancheria da letto e da bagno, sapone, phon, TV, Aria Condizionata, WI-FI.

Il nostro personale sarà a disposizione per qualsiasi informazione utile al vostro soggiorno, sarà pronto a consigliare numerose attività e destinazioni, escursioni e Tours, ristoranti ed esperienze in Puglia!

Galleria

Regole della Casa

Gentilissimi Ospiti,

al fine di rendere il nostro servizio quanto più efficiente possibile, vi invitiamo a seguire i nostri suggerimenti e le “regole della Casa”.

 

Suggeriamo di fornire, al nostro personale, l’orario previsto di arrivo, in questo modo avremo la possibilità di organizzare al meglio la vostra accoglienza.

 

Il CHECK-IN dalle ore 15 alle ore 20. Orario di CHECK-OUT dalle 8 alle 10. Per arrivi o partenze al di fuori degli orari comunicati, vi preghiamo di informarci con anticipo. Vi comunichiamo che saremo disponibili in qualsiasi momento e per qualsiasi necessità.

 

Sono previste spese di pulizia che comprendono biancheria da letto e bagno.

 

Al vostro arrivo vi verrà chiesto di fornire un documento di riconoscimento di tutti gli ospiti. I dati saranno utilizzati solo ed esclusivamente per finalità strettamente necessarie, per adempiere ad obblighi di legge ex art. 109 T.U.L.P.S. Gli stessi saranno eliminati al momento della partenza e non verranno in nessun caso ceduti a terzi “non autorizzati” o estranei al nostro team.

 

La consegna delle chiavi avverrà a seguito della firma del contratto di locazione.

 

Vi preghiamo di non fumare all’interno degli appartamenti, di non organizzare feste e di non introdurre animali di nessun genere. Questo ci spiace, in quanto noi siamo molto amici degli animali, ma ci teniamo a rispettare Tutti i Nostri Ospiti.

 

Vi auguriamo un buon soggiorno e vi invitiamo a contattarci per qualsiasi informazione aggiuntiva.

Vi aiuteremo ad organizzare la vacanza su misura, con proposte di attività, tour, esperienze, che vi faranno immergere nella vita quotidiana locale.

-FEELINAPULIA-  (il nostro sitoweb dedicato ad attività ed esperienze, in contruzione)